Sab. Apr 13th, 2024

Tutti gli appaltatori per il miglioramento della casa dovrebbero avere una licenza prima di poter svolgere legalmente qualsiasi lavoro commerciale! Queste licenze affermano sostanzialmente che sono in grado di svolgere tali lavori e hanno superato tutti i requisiti e i test necessari di cui avevano bisogno per ottenere lo status di appaltatore autorizzato. Ci sono diversi organi di governo in materia di licenze, in ogni stato americano c’è almeno un ente di licenza! Nel Regno Unito di solito ce n’è uno in ogni grande città o grande città!

Reklam (Ads)

Una licenza per il miglioramento della casa è fondamentale quando si tratta di appaltatori per il miglioramento della casa, se i tuoi appaltatori svolgono lavori devono essere autorizzati affinché il lavoro sia legale, ad esempio, nel Regno Unito solo un idraulico registrato Corgi può installare una nuova caldaia e un nuovo sistema di riscaldamento , ciò significa che se non sono registrati, il loro lavoro è illegale e se qualcosa va storto con il lavoro non viene soddisfatta alcuna garanzia o richiesta di assicurazione e tutti i costi devono essere pagati da te.

Controlla il tuo appaltatore

Se stai pensando di aprire la tua attività di bricolage, assicurati di ricercare a fondo tutti i dettagli di possedere questo tipo di attività, assicurandoti di parlare con le autorità locali dove offrirai i tuoi servizi su quali licenze e le registrazioni che devi avere


Se stai pensando
di aprire la tua attività di bricolage, assicurati di ricercare a fondo tutti i dettagli di possedere questo tipo di attività, assicurandoti di parlare con le autorità locali dove offrirai i tuoi servizi su quali licenze e le registrazioni che devi avere.

Le licenze sono importanti quando si tratta di qualsiasi miglioramento della casa, se si esegue un lavoro che non è concesso in licenza, possono esserci delle serie ripercussioni, quindi spetta a te assicurarti che il tuo appaltatore abbia una licenza completa e valida! Se vuoi richiedere una licenza, assicurati che la tua domanda sia presentata almeno sei mesi prima di pianificare qualsiasi lavoro poiché ci vorrà del tempo per l’esecuzione dei test e delle valutazioni, e non dimenticare che i ritardi sono un problema molto comune quando si tratta di questo genere di cose!

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *