Mer. Mar 27th, 2024

Conosciuto anche come AMEX, American Express è facilmente uno dei nomi più riconosciuti nel mondo delle carte di credito. Anche se molte persone hanno carte di credito Visa o MasterCard, sono ancora interessate ad AMEX. Con Visa, MasterCard e AMEX che sono i tipi di carte di credito più popolari e preferiti, sono tutti ottimi anche se ci sono anche differenze tra loro.

Reklam (Ads)

Sia Visa che MasterCard sono metodi di pagamento. Entrambi consentiranno a diverse aziende di accettare pagamenti con carta di credito utilizzando i loro sistemi. Nessuno dei due emette carte di credito per proprio conto, invece si affidano alle banche di tutto il mondo per emettere le carte di credito per loro, fornire il credito e quindi addebitare gli interessi. Il conto della tua carta di credito va alla banca, poiché Visa o MasterCard non ne vedono nulla.

Carte di credito American Express

AMEX, d’altra parte, è molto diverso


AMEX, d’altra parte,
è molto diverso. American Express ha il proprio sistema di pagamento ed emette anche le proprie carte di credito direttamente ai consumatori. A differenza di Visa e MasterCard, AMEX gestisce l’intero spettacolo. Pertanto, quando una carta di credito dice American Express su di essa, sai immediatamente chi ha emesso la carta, quale sistema di pagamento ha e tutto ciò che dovresti sapere.

Anche se MasterCard e Visa sono utilizzate maggiormente in tutto il mondo, American Express espande sempre le proprie reti. Visa e MasterCard sono utilizzate in oltre venticinque milioni di località in tutto il mondo, compresi i paesi del terzo mondo, il che li rende pagamenti globali con carta di credito. AMEX, d’altra parte, non raggiunge del tutto questo livello. È un’ottima carta di credito, sebbene non sia utilizzata in tutto il mondo nelle aree in cui si trovano le altre 2 carte di credito dominanti.

Puoi ottenere carte di credito AMEX con premi, anche se dovrai stare attento a dove guardi e cosa selezioni


Puoi ottenere carte
di credito AMEX con premi, anche se dovrai stare attento a dove guardi e cosa selezioni. Normalmente, con Visa e MasterCard, dovrai consultare centinaia di banche prima di trovare la scelta migliore. Con AMEX, puoi guardare il loro sito web e scoprire cosa offrono e che tipo di APR dovrai pagare. La maggior parte delle volte, puoi trovare una carta di credito con interessi bassi e un ottimo limite di spesa, a condizione che tu abbia un buon credito.

AMEX ha anche diversi vantaggi che offre ai clienti in Nord America ed Europa. La carta di credito è ampiamente accettata in entrambe le aree, offrendoti carte di credito con ottime funzionalità e un aspetto molto attraente. AMEX ti offre ottime tariffe, buoni premi e anche un eccellente servizio clienti.

American Express ti offre anche Blue, che è una carta di credito di nuova introduzione che ti offre maggiore sicurezza, nessuna commissione annuale e TAEG 0% per il primo anno circa


American Express ti
offre anche Blue, che è una carta di credito di nuova introduzione che ti offre maggiore sicurezza, nessuna commissione annuale e TAEG 0% per il primo anno circa. A seconda del tuo credito, potresti essere in grado di ottenere un periodo prolungato senza interessi. Trascorso tale periodo, paghi commissioni basse, il che la rende un’ottima carta di credito per chiunque cerchi un affare. Blue è la carta più recente di AMEX e diventerà rapidamente una delle migliori, grazie alle sue straordinarie caratteristiche.

Nel mondo delle carte di credito, American Express è una delle migliori. Ti offrono una varietà di carte di credito diverse, progettate per soddisfare le esigenze di tutti. Li trovi online o tramite un fornitore locale, anche se online è la strada preferita da percorrere. Compila semplicemente la tua domanda e, se hai un buon credito, sarai approvato. Prima che tu te ne accorga, avrai una carta di credito AMEX e sarai pronto a vivere la vita nella corsia di sorpasso.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *