Lun. Apr 15th, 2024

Anche se può essere sopravvalutato, c’è molta verità nelle persone che rovinano il loro punteggio di credito a causa di mancati pagamenti e pagano in ritardo le fatture della carta di credito. Le commissioni possono accumularsi e i tassi di interesse possono crescere prima che tu te ne accorga, e dopo un po’ non sarai nemmeno in grado di pagare l’importo minimo del pagamento. Se non fai qualcosa in fretta, potrebbe essere l’inizio della fine.

Reklam (Ads)

Per assicurarti che ciò non accada a te, dovresti sempre pagare la bolletta in tempo ed evitare sempre di perdere un pagamento. A volte può essere difficile effettuare i pagamenti in tempo, anche se dovresti sempre fare tutto ciò che è in tuo potere per assicurarti di essere sempre aggiornato. Di seguito troverai alcuni suggerimenti per aiutarti con i pagamenti con carta di credito.

Come evitare le tasse in ritardo

Come detto sopra, dovresti sempre pagare la bolletta in tempo


Come detto sopra,
dovresti sempre pagare la bolletta in tempo. Se succede qualcosa e non sei in grado di pagare, verrai penalizzato. Anche se potresti pensare che ciò che è emerso giustificherà un pagamento in ritardo, non giustifica i mezzi agli occhi della società della tua carta di credito. All’interno della bolletta troverai le istruzioni dettagliate relative al pagamento. Dovresti sempre seguirli nel modo più accurato possibile, pagare dove e quando dovresti pagare e farlo in tempo.

Se semplicemente non sei in grado di pagare l’intera bolletta, non dovresti preoccuparti, ma paga invece l’importo minimo possibile. Anche se potresti essere in grado di pagare di più in seguito, dovresti sempre pagare almeno l’importo minimo. Quindi, quando hai più soldi, puoi sempre aggiungere al tuo pagamento minimo inviando un pagamento aggiuntivo.

Il modo più semplice per farlo è avere sempre accantonato l’importo minimo del pagamento, in modo da averlo una volta ricevuto il conto della carta di credito


Il modo più
semplice per farlo è avere sempre accantonato l’importo minimo del pagamento, in modo da averlo una volta ricevuto il conto della carta di credito. Dopo esserti assicurato che non sarai penalizzato o addebitato alcun costo per il ritardo, dovresti cercare di pagare un importo superiore al saldo minimo. Pagando l’importo minimo, ti assicurerai inoltre che nessun’altra commissione verrà aggiunta alla tua prossima fattura della carta di credito.

Un’altra opzione include saltare un pagamento, anche se dovrai verificare se la società della tua carta di credito lo offre o meno. Questo servizio ti consentirà di richiedere una rinuncia in merito al tuo pagamento, quando succede qualcosa e non hai i soldi per pagare la bolletta. Assicurati di utilizzare questo servizio con saggezza se lo possiedi, poiché può essere utilizzato solo una volta all’anno. Pertanto, dovresti sempre assicurarti che la situazione sia veramente un’emergenza e che non ci siano altre opzioni disponibili per te. Anche questo servizio avrà normalmente un costo e dovrai pagarlo il mese successivo.

Sebbene le carte di credito possano essere ottime per numerosi motivi, dovresti sempre conoscere i tuoi tassi di interesse e avere una buona idea generale di quale sarà il tuo conto prima di effettuare un acquisto


Sebbene le carte
di credito possano essere ottime per numerosi motivi, dovresti sempre conoscere i tuoi tassi di interesse e avere una buona idea generale di quale sarà il tuo conto prima di effettuare un acquisto. Molte volte, coloro che hanno carte di credito faranno acquisti, sapendo di non poter effettuare i pagamenti, per poi soffrire quando ricevono il conto e non sono in grado di pagarlo.

Ogni volta che hai una carta di credito, dovresti sempre assicurarti di avere i soldi per pagare il conto, o l’importo minimo, nel momento in cui arriva. In questo modo, rimarrai in regola con la tua azienda e il tuo punteggio di credito continuerà ad aumentare. Se semplicemente non sei in grado di effettuare il pagamento, dovresti contattare immediatamente l’emittente della tua carta di credito e vedere se riesci a risolvere qualcosa.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *