Lun. Apr 15th, 2024

Riceviamo tutti offerte di carte di credito tramite la tradizionale posta ordinaria e sappiamo tutti come funzionano. Sebbene molte offerte di carte di credito nella posta affermino che sei già stato pre-approvato, devi comunque aspettare settimane e settimane prima di ricevere una risposta una volta che hai fatto domanda. Questi giorni sono ormai lontani, poiché Internet ha reso tutto più semplice. Con Internet, puoi richiedere una carta di credito online e ricevere una risposta in pochi minuti, invece di aspettare settimane e settimane.

Reklam (Ads)

Se hai un buon credito, non avrai problemi a ricevere l’approvazione online per una carta di credito. Quelle carte che hanno le migliori condizioni e tariffe sono sempre disponibili per coloro che hanno un buon credito. Pertanto, prima di fare domanda online, dovresti sapere quanto è buono il tuo credito. Puoi sempre ottenere un rapporto di credito gratuito online e controllare tu stesso il tuo credito. Se lo fai almeno due volte all’anno, saprai sempre a che punto sei con il tuo credito.

Ottenere la tua carta di credito online

Se non conosci il tuo punteggio di credito o se non guardi il tuo rapporto di credito da molto tempo, ora sarebbe il momento di farlo


Se non conosci
il tuo punteggio di credito o se non guardi il tuo rapporto di credito da molto tempo, ora sarebbe il momento di farlo. Esamina il tuo rapporto di credito e correggi tutto ciò che non aggiunge un aspetto positivo al tuo rapporto. Tieni sempre presente che anche essere rifiutato per una carta di credito online può influire anche sul tuo punteggio di credito e svolgere un ruolo importante con le future offerte di credito.

Dopo aver esaminato il tuo rapporto di credito e determinato quanto è buono il tuo credito, puoi richiedere online una risposta immediata. Indipendentemente dalla compagnia di carte di credito che visiti online, ti chiederanno tutte le tue informazioni personali, come nome, numero di telefono, numero di previdenza sociale, età, datore di lavoro, reddito e cose del genere.

Prima di compilare online la domanda per la tua nuova carta, dovresti sempre esaminare attentamente i termini e le condizioni


Prima di compilare
online la domanda per la tua nuova carta, dovresti sempre esaminare attentamente i termini e le condizioni. Dovresti guardare l’APR e assicurarti che non ci siano sorprese. Dopo aver presentato domanda, la società utilizzerà il tuo numero di previdenza sociale per estrarre il tuo rapporto di credito e utilizzarlo per determinare la tua credibilità e se possono essere approvati o meno per una carta di credito.

Quando inizi a compilare la domanda, assicurati che il sito web che stai utilizzando sia crittografato. La crittografia standard in questi giorni è SSL a 128 bit, che garantisce che le informazioni che stai inviando siano protette. Se il sito Web ha una crittografia inferiore a 128 bit, è possibile che qualcun altro rubi le tue informazioni, il che potrebbe comportare un furto di identità.

Una volta che hai finito di compilare la domanda e di inviarla, avrai la decisione finale in pochi minuti


Una volta che
hai finito di compilare la domanda e di inviarla, avrai la decisione finale in pochi minuti. Se stai utilizzando una società di carte di credito con la giusta tecnologia, la decisione verrà mostrata sullo schermo. Se la decisione non viene visualizzata sullo schermo, ti verrà inviata tramite posta tradizionale. Nel caso in cui non vieni approvato, ti verrà inviato il motivo per posta.

Se sei stato approvato, puoi aspettarti di ricevere la tua carta di credito per posta entro pochi giorni. La richiesta di una carta di credito online è sempre il modo preferito per ricevere una carta di credito, poiché le cose funzioneranno molto più velocemente. Non dovrai più aspettare settimane alla volta per ricevere una risposta, come saprai all’istante. Ci sono centinaia di società di carte di credito online che cercano la tua attività – il che ti offre molte scelte nella scelta della carta di credito – e la società che fa per te.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *