Mar. Lug 9th, 2024

In tutti gli Stati Uniti, ci sono centinaia e centinaia di banche e società di carte di credito che cercano la tua attività. Al giorno d’oggi, le banche e le società di carte di credito sono in competizione tra loro, facendo tutto il possibile per ottenere il tuo business. Per cercare di ottenere la tua attività, offrono diverse carte di credito con vari incentivi, sconti e altri vantaggi.

Reklam (Ads)

Prima di prendere una decisione e scegliere una carta di credito, dovresti sempre confrontare ciò che ogni azienda o banca ha da offrirti. Se ricevi un’offerta per posta per una carta di credito, dovresti andare su Internet e esaminarla di più. Dovresti anche assicurarti di leggere anche la stampa fine, per vedere se ci sono costi nascosti o altri costi associati a quella carta. Molte volte, con offerte per posta, società di carte di credito o banche cercheranno di intrufolarsi commissioni e costi nascosti.

Confronto tra carte di credito

Quando inizi a confrontare le offerte, dovresti assicurarti di guardare il TAEG e le commissioni


Quando inizi a
confrontare le offerte, dovresti assicurarti di guardare il TAEG e le commissioni. Il TAEG è molto importante, in quanto ti dirà il tuo tasso di interesse. Vuoi ottenere il TAEG più basso possibile con la tua carta di credito. Se guardi una carta di credito che ha un APR insolitamente alto, dovresti immediatamente escluderlo. Le carte di credito con tassi APR elevati possono facilmente portarti sulle montagne russe verso il debito della carta di credito. Non importa quanto sia buono il tuo credito, tassi APR elevati possono lasciarti con addebiti davvero difficili da pagare.

Tra le tante opzioni a tua disposizione, avrai tre scelte principali per la tua carta di credito: Visa, MasterCard e American Express. Questi tre giganti sono i leader nelle carte di credito. Visa e MasterCard non emettono le carte da sole, le fanno emettere da banche e altre società per loro conto. American Express, o AMEX, è l’unico che fa tutto da solo. AMEX emette le proprie carte di credito, mantiene le proprie reti e non utilizza alcun tipo di terze parti.

Se ti piace viaggiare, probabilmente vorrai scegliere Visa o MasterCard, poiché sono accettate in tutto il mondo


Se ti piace
viaggiare, probabilmente vorrai scegliere Visa o MasterCard, poiché sono accettate in tutto il mondo. American Express è la meno accettata delle tre, sebbene la società stia aggiornando le proprie reti ogni volta che ne ha l’occasione. Tra non molto, AMEX sarà accettato praticamente ovunque. Al momento, tuttavia, AMEX non è accettato in tutte le aree del mondo.

Discover è un altro tipo di carta di credito, anche se non è così popolare come i tre precedenti. Discover ha alcuni grandi vantaggi da offrirti, sebbene non sia accettato in altre parti del mondo. La maggior parte delle persone che hanno carte di credito Discover rimangono locali e usano le loro carte in caso di emergenza. Se non hai una carta di credito e hai pensato di ottenere una carta Discover, dovresti davvero pensare a questa decisione e scegliere invece Visa o MasterCard.

Tutto sommato, ci sono molte carte di credito tra cui scegliere


Tutto sommato, ci
sono molte carte di credito tra cui scegliere. Quella decisione finale, però, dipende interamente da te. Ci sono molte grandi aziende e banche là fuori, anche se sta a te trovare la migliore carta di credito per le tue esigenze. Puoi scegliere di andare con un’azienda o una banca locale per te, oppure andare online e cercare la tua carta di credito. Internet può essere un’ottima risorsa per le carte di credito, purché tu sappia cosa vuoi. Se sai cosa vuoi prima di andare online, risparmierai un sacco di tempo e denaro.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *