Sab. Lug 13th, 2024

Non esiste un metodo “migliore” per correggere gli errori visivi. La correzione più appropriata per te dipende dai tuoi occhi e dal tuo stile di vita. Dovresti discutere la tua situazione con il tuo oftalmologo o oculista per decidere quale correzione sarà più efficace per te.

Reklam (Ads)

10 motivi per Lasik!

1. Niente è così dolce come la libertà dai fastidi e dagli inconvenienti delle lenti a contatto o degli occhiali.

2. Risparmi denaro! Nel corso degli anni, i costi di lenti, soluzioni e occhiali ammontano a migliaia di dollari.

3. Risparmi tempo! In un anno, il portatore medio di lenti a contatto trascorre quasi 60 ore a bagnarle, bagnarle, strofinarle, pulirle e mantenerle in altro modo. Questo è di circa 2,5 giorni interi!

4. Immagina di svegliarti la mattina e di poter vedere l’orologio!

5. Puoi andare a nuotare, fare immersioni subacquee ed essere in grado di vedere le cose!

6. Sei in grado di andare spontaneamente in campeggio o pernottare.

7. Sei in grado di fare un pisolino quando l’umore colpisce senza dover prima rimuovere le lenti. Immagina la seccatura salvata!

8. Sarai in grado di vedere mentre ti trucchi o ti fai la barba, niente più strabismo!

9. Potrai praticare sport all’aria aperta senza occhiali che si appannano o si bagnano di pioggia o lenti che si asciugano al vento.

10. E, cosa più importante di tutte, sarai in grado di evitare le conseguenze negative dell’uso a lungo termine delle lenti a contatto!

I medici che desiderano sottoporsi a chirurgia laser dell’occhio devono assicurarsi che i pazienti comprendano i benefici e i potenziali rischi della procedura. Quindi, meglio comprendi la tua chirurgia LASIK e cosa succede dopo l’intervento, meglio sarai preparato per il tuo intervento. I pazienti devono essere informati sui potenziali rischi e benefici della LASIK, quindi prendere una decisione informata. Non importa quale possa essere la tua motivazione, la decisione di sottoporsi a un intervento chirurgico per il miglioramento degli occhi non è un compito da poco e dovrebbe essere considerata con attenzione. Se decidi che la chirurgia Lasik fa per te, consultare il tuo oculista è fondamentale per prendere una decisione informata.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *