Mar. Apr 16th, 2024

I libri di bricolage sono comuni tanto quanto riviste e cataloghi. Tuttavia, non sono pieni delle stesse informazioni, tendono ad attenersi a storie vere o storie di progettisti di architettura! I libri di bricolage sono più che letture leggere, infatti li considererei letture pesanti soprattutto per coloro che vogliono che un progetto sia semplice spruzzo di vernice. Se questo è il caso, allora non preoccuparti di acquistare un libro di bricolage perché è uno spreco di tempo e denaro leggerlo.

Reklam (Ads)

I libri che di solito sono in vendita sono di puri professionisti e niente di meno. Entrano nei minimi dettagli su come sono riusciti a portare a termine i loro progetti, come li hanno pagati e quanto è costato loro in totale. I libri sono più per le persone interessate al miglioramento della casa e che lo usano come hobby, i libri non sono raccomandati per coloro che vogliono solo fare dei miglioramenti alle loro case, leggere il libro li scoraggerà completamente e li farà cambiare il loro mente.

Lettura per il miglioramento domestico fai da te

L’avido lettore di bricolage saprà chi sono tutti i migliori autori e i migliori titoli, quindi non devo entrare nei dettagli su di loro, ma quello che devi sapere è che questi libri sono estremamente dettagliati e lunghi da leggere, devi amare davvero l’argomento per leggerlo, altrimenti non ha molto senso acquistarne uno dato che otterrai alcune pagine e ti addormenterai, a meno che ovviamente non sia quello che cerchi


L’avido lettore di
bricolage saprà chi sono tutti i migliori autori e i migliori titoli, quindi non devo entrare nei dettagli su di loro, ma quello che devi sapere è che questi libri sono estremamente dettagliati e lunghi da leggere, devi amare davvero l’argomento per leggerlo, altrimenti non ha molto senso acquistarne uno dato che otterrai alcune pagine e ti addormenterai, a meno che ovviamente non sia quello che cerchi… una favola della buonanotte?

I libri di bricolage sono come l’oro per gli appassionati di bricolage! A loro piace molto leggere il contenuto e beh chi può biasimarli, suppongo che ognuno a modo suo! Ricorda solo questo, però, che questi libri NON sono per le persone con piccoli progetti, questi libri ti annoieranno e ti stancheranno solo, questi sono per le persone che vogliono costruire case in piena regola e ampliamenti! Se vuoi qualcosa che ti aiuti insieme a progetti più piccoli, allora investi in una piccola rivista o in un catalogo, semplicemente non investire in uno di questi libri perché ti scoraggerà sicuramente dai miglioramenti domestici!

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *