Sab. Apr 13th, 2024

C’è molto clamore e disinformazione sull’argomento di come sbarazzarsi di un budello di birra. Se riesci a superare gli spot pubblicitari che vendono le loro macchine per addominali, integratori dietetici e pillole magiche, avrai molte più possibilità di vedere effettivamente dei risultati adeguati e di tenerti i soldi in tasca.

Reklam (Ads)

Come qualsiasi cosa nella vita che implichi duro lavoro e risultati desiderabili, non ci sono scorciatoie. Un compito come questo richiede alcuni cambiamenti fondamentali nel modo in cui vivi la tua vita e lo scambio di cattive abitudini con quelle buone.

Ecco 7 piccoli cambiamenti della vita che puoi apportare alla tua routine quotidiana per aiutarti a sbarazzarti dell’intestino della birra:

1. Parcheggia l’auto a pochi isolati dal lavoro costringendoti a camminare ogni giorno per il resto del viaggio per incorporare un po’ di esercizio nella tua routine quotidiana. Se prendi l’autobus o il treno, prova a scendere una o due fermate prima (prendi un cambio di scarpe per questo).

2. Cerca di evitare di prendere ascensori e scale mobili se invece ci sono delle scale che puoi prendere.

3. Scambia il caffè con il tè verde.

4. Dividi i tuoi pasti in 5 o 6 pasti più piccoli durante il giorno, questo aumenterà il tuo metabolismo e quindi brucerà più grasso.

5. Bevi molta acqua, soprattutto quando ti alzi e prima di andare a letto.

6. Mangia pasti più abbondanti all’inizio della giornata quando hai bisogno di energia e pasti più piccoli la sera quando l’energia extra finirà solo per essere immagazzinata come grasso. Ricorda questa espressione;- “Colazione da re, pranzo da principe e cena da povero” ma prova a suddividerlo in 5 o 6 pasti invece dei soliti 3.

7. Sii consapevole di come ti siedi alla scrivania o di come ti mantieni durante la tua routine quotidiana. Uno dei modi migliori per sviluppare una pancia piatta è esercitare l’addome trasversale. Lo fai trattenendo lo stomaco (senza trattenere il respiro). Cerca di vedere per quanto tempo puoi tenerlo dentro e migliorare il tuo tempo ogni giorno.

Disegnare l’ombelico nella colonna vertebrale è talvolta indicato come “attivare il core”. Se lavori al computer, imposta un promemoria del calendario per “attivare il tuo core” più volte al giorno. Se non lavori al computer, imposta la sveglia dell’orologio o del telefono per ricordarti di farlo. Tendere i muscoli addominali e attirare l’ombelico nella colonna vertebrale è qualcosa che puoi fare seduto o in piedi e in quasi tutte le situazioni.

Questi 7 consigli possono fare la differenza nell’aiutarti a sbarazzarti dell’intestino della birra se li aggiungi alla tua routine quotidiana. Anche la dieta e l’esercizio fisico corretti svolgono un ruolo importante, tuttavia è possibile “multitasking” e perdere la pancia da birra quando si è al lavoro e anche durante il gioco.

Se combini questi cambiamenti di routine con un solido sistema di esercizi e dieta, inizierai a vedere i risultati molto più rapidamente di quanto pensavi possibile. Ovviamente vorrai assicurarti di utilizzare la dieta e il sistema di esercizi giusti.

Per ulteriori suggerimenti su dieta ed esercizio ogni giorno, assicurati di controllare il mio sito per informazioni approfondite su come sbarazzarti in modo più efficace di un intestino di birra e sviluppare addominali duri come la roccia.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *