Mar. Apr 16th, 2024

Anche se ci sono molti tipi di carte di credito là fuori per i consumatori, ce ne sono pochi per quelli con un cattivo credito. Coloro che stanno cercando di riparare il proprio credito hanno a disposizione alcune opzioni, una delle quali è la carta di credito garantita dalla banca. Questa carta di credito può aiutarti a riparare il tuo credito, poiché funziona insieme ai tuoi risparmi o al tuo conto corrente.

Reklam (Ads)

Le carte di credito garantite dalla banca sembrano e funzionano proprio come le carte di credito tradizionali, sebbene utilizzino il tuo conto bancario come garanzia. Ogni volta che non sei in grado di pagare il conto della tua carta di credito alla data di scadenza, la banca preleverà i soldi dal tuo conto. In questo modo, ci sono sempre soldi per la banca, nel caso in cui tu non sia in grado di effettuare il pagamento.

Carte di credito garantite dalla banca

Le carte di credito garantite dalla banca sono ideali anche per coloro che hanno un fallimento o semplicemente non si qualificano per una linea di credito a causa di un cattivo credito o di una storia creditizia assente


Le carte di
credito garantite dalla banca sono ideali anche per coloro che hanno un fallimento o semplicemente non si qualificano per una linea di credito a causa di un cattivo credito o di una storia creditizia assente. Queste carte di credito mostrano alla tua banca che sei in grado di pagare le quote mensili e che stai adottando le misure necessarie per ricostruire o costruire il tuo credito. Nel tempo, se rimani responsabile e paghi il conto in tempo, la tua banca potrebbe concederti una linea di credito non garantita, nota come carta di credito standard senza garanzie.

A causa del fatto che le carte di credito garantite dalla banca ti consentono solo di spendere ciò che hai nel tuo conto, non devi preoccuparti del debito. Quando non puoi effettuare un pagamento, la banca preleva semplicemente i soldi dal tuo conto. Sebbene questo sia un ottimo piano di riserva, dovresti sempre pagare il conto e non lasciare mai che ciò accada.

Proprio come le altre carte di credito, le carte di credito garantite dalla banca hanno degli svantaggi che possono colpirti come un sacco di mattoni se usi la carta in modo irresponsabile


Proprio come le
altre carte di credito, le carte di credito garantite dalla banca hanno degli svantaggi che possono colpirti come un sacco di mattoni se usi la carta in modo irresponsabile. Ogni volta che non paghi la bolletta in tempo, la banca può colpirti con interessi elevati e addebiti in ritardo. Questi addebiti e commissioni possono aumentare sempre di più se non inizi a pagare la bolletta, il che alla fine può farti svuotare il tuo account che hai accantonato. Se paghi la bolletta in tempo, però, non dovrai preoccuparti di essere colpito da questo tipo di addebiti.

Per coloro che hanno un cattivo credito o hanno bisogno di iniziare a costruire credito, una carta di credito garantita da una banca è un ottimo punto di partenza. Queste carte possono portarti a una carta di credito non protetta, a condizione che tu paghi il conto in tempo. Quasi tutte le banche offrono queste carte di credito, basta chiedere. Dopo aver mantenuto la tua carta di credito in regola per un periodo di tempo, avrai la soddisfazione di sapere che stai facendo i passi giusti per ricostruire il tuo credito.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *