Mar. Apr 16th, 2024

Non importa dove guardi, c’è sempre una società di carte di credito che offre programmi di ricompensa con le loro carte di credito. Ne spuntano sempre di nuovi, facendolo sembrare troppo bello per essere rifiutato. Anche se possono sembrare fantastici, potresti chiederti se ne valga davvero la pena. In alcuni casi lo sono, anche se in altri potrebbero non essere così buoni come vorresti.

Reklam (Ads)

Sebbene avere più di una carta premio sia qualcosa a cui molte persone pensano immediatamente, dovresti sempre tenere presente che non vale la pena averle tutte. Anche se usare la tua carta di credito è sempre una buona cosa, a volte puoi finire per pagare un bel po’ se non presti attenzione a ciò che stai acquistando. Quando si tratta di carte premio per carte di credito, dovresti usare cautela, con un pizzico di buon senso.

Carte premio con carta di credito

Qualsiasi carta premio che viene fornita con tassi di interesse elevati dovrebbe sempre essere evitata


Qualsiasi carta premio
che viene fornita con tassi di interesse elevati dovrebbe sempre essere evitata. Con la maggior parte delle carte premio, scoprirai che includono tassi di interesse più elevati rispetto alle carte standard. Questo tasso di interesse più elevato può compensare rapidamente e facilmente qualsiasi tipo di ricompensa. Per essere al sicuro, dovresti sempre guardare i tassi di interesse e determinare se la ricompensa ne vale davvero la pena. Se paghi l’intero saldo alla fine di ogni mese, questo non sarà affatto un problema per te.

Dovresti anche tenere gli occhi aperti per le carte premio che offrono una quota annuale elevata. Queste carte possono essere molto difficili da tenere sotto controllo e possono anche interferire con qualsiasi tipo di ricompensa che potresti pensare di ottenere. Se guardi la stampa fine prima di scegliere la tua carta di credito premio, puoi aiutare a eliminare i problemi.

Il cash back è un tipo di carta premio che sta diventando molto popolare


Il cash back
è un tipo di carta premio che sta diventando molto popolare. Molte delle principali società di carte di credito e banche offrono programmi di cash back che normalmente si aggirano intorno all’1% per ogni acquisto effettuato. Prima di correre fuori e ottenere una carta premio, dovresti sempre assicurarti di leggere la stampa fine e vedere se c’è un limite massimo sulla carta.

Un altro tipo di carta di credito premio popolare è il tipo che ti dà punti per ogni acquisto effettuato utilizzando quella carta. Dopo aver accumulato abbastanza punti, puoi riscattarli per oggetti e altre cose interessanti. Alcune carte avranno dei limiti sul numero di punti che puoi ricevere, il che rende di nuovo tuo interesse guardarti intorno.

Ci sono anche carte di credito con miglia frequent flyer, che esistono da più tempo


Ci sono anche
carte di credito con miglia frequent flyer, che esistono da più tempo. Alcune carte baseranno i loro premi sui punti, mentre alcune scelgono di utilizzare le miglia effettive. Per ogni dollaro speso utilizzando la tua carta di credito frequent flyer, riceverai un punto o un miglio. Una volta accumulati abbastanza, puoi riscattarli. La maggior parte dei premi frequent flyer richiede circa 25.000 punti o miglia per riscattarli, il che può rendere quasi impossibile per alcuni raccogliere i vantaggi dell’utilizzo della carta.

Non importa dove guardi, trovare la giusta carta premio per la carta di credito può richiedere tempo e impegno. Potresti non avere problemi a trovare la carta adatta alle tue esigenze e, se lo fai, dovresti considerarti fortunato. Prima di scegliere la tua carta, tuttavia, dovresti sempre prendere il tempo necessario per leggere la stampa fine e confrontare ciò che ogni singola azienda ha da offrirti.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *