Lun. Apr 15th, 2024

1. Tesoro, per favore girati.

Reklam (Ads)

Suona familiare? Se russi, probabilmente lo fa. La prossima volta che tuo marito o tua moglie ti sveglia di notte e ti chiede di voltarti, potrebbe essere semplicemente su qualcosa.

Gli esperti ritengono che le persone che dormono su un fianco, invece che sulla schiena, abbiano meno probabilità di russare. Questo è uno dei migliori consigli per smettere di russare e, ancora meglio, è gratuito e funziona immediatamente.

2. L’elevazione può aiutare

Se dormi su un cuscino, prova a usarne due. Alzando la testa, anche di pochi centimetri, si può aiutare a migliorare le vie aeree e prevenire il russamento.

3. Dieta ed esercizio fisico.

Sapevi che l’obesità è una delle principali cause del russare? Se sei in sovrappeso, potrebbe essere il momento di prendere in considerazione una dieta equilibrata e un regime di esercizio fisico. Oltre ad essere uno dei migliori consigli per smettere di russare, la perdita di peso può aiutare a evitare futuri problemi medici.

4. Lascia che il genio del sonno esaudisca il tuo desiderio.

Sleep Genie è un dispositivo anti-russamento che sostiene comodamente la mascella di chi lo indossa mantenendo la bocca chiusa per tutta la notte. La sua miscela di nylon e lycra garantisce il suo comfort mentre il suo design elegante non ostacola la capacità di dormire.

Tipicamente funzionante durante il primo utilizzo, Sleep Genie è raccomandato dal medico. Uno dei migliori consigli per smettere di russare è selezionare un prodotto consigliato dal medico.

5. Tessuto, chiunque? Starnutisci spesso? Sei sempre congestionato? Ti è stata diagnosticata un’allergia?

Se è così, questo potrebbe avere un grande impatto sulle tue abitudini di russare. Il russamento è spesso il risultato dell’ostruzione delle vie aeree, che è ancora più comune tra chi soffre di allergie. Liberando la tua casa dagli allergeni, con l’aiuto di unità di filtraggio dell’aria, potresti liberarti dal russare nel processo. Oltre ad essere uno dei consigli più efficaci per smettere di russare, rimuovere gli allergeni dalla tua casa è solo una buona idea in generale.

6. Respira e basta.

Se soffri di allergie, sinusite, raffreddore o influenza, prova a far scorrere l’acqua calda nel lavandino. Inspira il vapore dell’acqua corrente e potresti scoprire che i passaggi nasali si aprono e migliorano la respirazione. Questo ti aiuterà a dormire meglio la notte.

7. Sbarazzati delle cattive abitudini.

Se fumi sigarette o bevi alcolici, il tuo russare potrebbe essere direttamente collegato. Questi fattori sono le principali cause del russare quindi, se fanno parte della tua vita, non c’è momento migliore per smettere.

Tutti questi suggerimenti per smettere di russare sono un modo fantastico per riprendere il controllo delle tue notti. Se questi metodi non hanno successo o se inizi a notare mancanza di respiro durante la notte, potresti avere una condizione nota come apnea notturna, che spesso richiede cure mediche.

Questo articolo è destinato solo a scopo informativo. Non deve essere utilizzato come o al posto di un consiglio medico professionale. Prima di iniziare qualsiasi trattamento per il russamento, consultare un medico per una corretta diagnosi e rimedio.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *